Salernitana-Milan, le probabili formazioni: Brahim Diaz e Giroud titolari

Domani torna la Serie A e torna il Milan che sarà impegnato alle ore 12.30 sul campo della Salernitana. Formazione standard, con qualche dubbio, per Stefano Pioli

Domani torna la Serie A e torna il Milan che sarà impegnato alle ore 12.30 sul campo della Salernitana. Formazione standard, con qualche dubbio, per Stefano Pioli che per la trasferta campana ritroverà Davide Calabria e Alexis Saelemaekers (rientrati dall’infortunio). 

Tra i pali dovrebbe tornare Tatarusanu che ha vinto il ballottaggio con Mirante; in difesa Calabria terzino destro con Kalulu e Tomori centrali e il solito treno mancino Theo Hernandez a bruciare l’erba. A centrocampo confermatissimo il tandem composto da Tonali e Bennacer a fare da scudo al terzetto tutto fantasia che vedrà Saelemaekers e Leao sugli esterni e Brahim Diaz (preferito a De Ketelaere) nel ruolo di vertice centrale. In avanti Giroud è l’unico “superstite” agli acciacchi invernali e dovrebbe essere preferito all’ancora acerbo Lazetic, unico altro centravanti disponibile per Pioli.

 

Seguici