Home » Inter, Dzeko: “Il primo trofeo che vogliamo vincere è contro il Milan”

Inter, Dzeko: “Il primo trofeo che vogliamo vincere è contro il Milan”

Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (R) challenges AC Milan's French defender Pierre Kalulu (C) during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’attaccante nerazzurro Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport parlando del percorso dell’Inter nei prossimi mesi

L’attaccante nerazzurro Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport parlando del percorso dell’Inter nei prossimi mesi. Le dichiarazioni:

“Noi la sospresa in Europa? Alcuni dicono invece che non siamo abbastanza europei… Io dico semplicemente che siamo una grande squadra, davvero forte, che nella prima parte di stagione non ha espresso il suo reale valore. In Champions siamo andati meglio e ora con il Porto, un ottimo avversario, partiamo con 50 per cento di possibilità, anche se il valore lo fissa solo il campo. Intanto, però, vogliamo subito un primo trofeo, la Supercoppa contro il Milan”.

Seguici