Il difensore rossonero Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Milan Tv direttamente dal ritiro a Dubai. Le sue dichiarazioni
Il difensore rossonero Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Milan Tv direttamente dal ritiro a Dubai. Le sue dichiarazioni:
“Sto bene. Mi sento bene. Siamo carichi per la ripresa della stagione. Stiamo lavorando forte e bene. Spero che il 4 gennaio saremo pronti”
Sulla stagione – “Sono focalizzato solo su questo momento. Siamo in un momento buono, anche io personalmente. Quest’anno voglio crescere, anche insieme alla squadra. Vogliamo vincere un altro trofeo quest’anno. Sarà difficile ma vogliamo farlo”.

