Intervenuto in conferenza stampa in vista dei quarti di finale del Mondiale contro il Marocco in programma domani pomeriggio, Joao Felix, attaccante del Portogallo, ha commentato così il paragone con Ricardo Kakà
Intervenuto in conferenza stampa in vista dei quarti di finale del Mondiale contro il Marocco in programma domani pomeriggio, Joao Felix, attaccante del Portogallo, ha commentato così il paragone con Ricardo Kakà, riportato da Record:
“Il paragone con Kakà? Forse è un po’ troppo… Kakà ha vinto tutto, gli è stato assegnato il Pallone d’oro, mentre io sono solo all’inizio, ma ovviamente fa piacere sentire questi complimenti“.

