Milan femminile, le convocate per il match contro la Roma

By Dario Bombelli -

Milan femminile, la preview del match contro la Roma. Ultima casalinga per le rossonere nel 2022: al PUMA House of Football arriva la capolista

Prosegue, con un elevato coefficiente di difficoltà, la stagione del Milan femminile: superato brillantemente l’esame Fiorentina nello scorso fine settimana, le rossonere ospitano la lanciatissima Roma capolista in un big match da non perdere. Ci avviciniamo al calcio d’inizio contro le giallorosse con la nostra consueta Match Preview.

QUI PUMA HOUSE OF FOOTBALL
Il bel successo di Sesto Fiorentino non è servito soltanto a riportare alto il morale in casa rossonera: la classifica, infatti, si è riaperta soprattutto in chiave secondo posto. Sono cinque le lunghezze che separano le rossonere dalla Juventus, impegnata in un altro scontro diretto contro l’Inter terza in classifica. Per il Milan, che recupera Mister Ganz dopo un turno di squalifica, in diffida c’è la sola Árnadóttir. Il pomeriggio del PUMA House of Football – l’ultimo del 2022 – sarà anche l’occasione per sostenere il progetto “Empowering women and girls through Football“, una iniziativa di Fondazione Milan a favore di bambine e ragazze di Nairobi, Kampala e Calcutta.

Queste le convocate di Mister Ganz in vista del match: Babb, Fedele, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Soffia, Thrige; Adami, K. Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas.

Seguici