Arnadottir: “Sto molto bene al Milan femminile, la Roma? Squadra forte ma…”

By Luca Maninetti -

Gudny Arnadottir, difensore del Milan femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole

Gudny Arnadottir, difensore del Milan femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole:

La vittoria contro la Fiorentina ci ha dato un’iniezione di fiducia. Abbiamo cambiato qualcosa nel modo di giocare. Abbiamo giocato il miglior primo tempo della stagione. È ancora tutto aperto, dobbiamo continuare su questa strada. La Roma è una grande squadra, sono prime in classifica. Per batterle dobbiamo dare il 100% e se giochiamo come sappiamo, possiamo farcela. La Serie A è una lega professionistica ed è cresciuta di livello come il club, ogni partita è difficile. È molto stimolante, questa competizione crescerà ancora. Siamo cresciute molto a livello di squadra, grazie al gruppo ma anche al mister e staff. Quando sono arrivata le ragazze mi hanno fatto sentire subito la benvenuta e mi sono sentita a casa. Sto bene, c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti. È davvero un bel ambiente“.

Seguici