Milan femminile Roma: le statistiche del match

By Luca Maninetti -

Domenica il Milan femminile sfiderà la Roma nel match valido per la seconda giornata di ritorno di Serie A, ecco le statistiche della gara

Domenica il Milan femminile sfiderà la Roma nel match valido per la seconda giornata di ritorno di Serie A, ecco le statistiche della gara:

  • Dopo aver vinto le prime cinque sfide contro la Roma in Serie A, il Diavolo non ha ottenuto neanche un successo nelle quattro successive: tre pareggi e una sconfitta ottenuta proprio nell’incontro più recente.
  • Il Milan ha battuto cinque volte la Roma in Serie A, solo contro il Verona (sei) conta più successi nella massima serie; inoltre le giallorosse, insieme al Sassuolo, sono la formazione con cui le rossonere hanno pareggiato più partite nel torneo (tre).
  • Le rossonere sono imbattute in casa contro la Roma in Serie A, grazie a tre successi e un pareggio (questo arrivato proprio nella sfida più recente sul campo delle rossonere, 1-1 il 10 ottobre 2021).
  • Dopo una serie di tre vittorie interne consecutive in campionato, il Milan ha pareggiato la più recente, 3-3 contro il Como: l’ultima volta che non ha trovato il successo in due partite casalinghe di fila in una stagione di Serie A è stata nell’ottobre 2021, la seconda delle quali proprio contro la Roma.

Il team milanista è la squadra che ha segnato più gol nel corso delle ultime otto giornate di campionato: 23, una media di 2.9 a incontro.

Seguici