Cardinale: “Vi spiego come intendo creare valore”

By Luca Maninetti -

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, è intervento al New York Times DealBook Summit 2022 e, sul palco con Ben Affleck, parlando del futuro dell’intrattenimento

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, è intervento al New York Times DealBook Summit 2022 e, sul palco con Ben Affleck, parlando del futuro dell’intrattenimento:

Le tecnologie e l’assenza di intermediari hanno creato cose meravigliose. Sono un grande strumento di democratizzazione e noi lo sposiamo. Per tutta la mia carriera ho inseguito il detto ‘Content is king’. Oggi è la prima volta che comincio a vederne concretamente la possibilità. La prima ondata di contenuti streaming riguardava la quantità, la seconda riguarda la qualità. Non si trattava solo della possibilità di creare una società di produzione come fanno tutti a Hollywood, e di andare in giro in cerca di finanziamenti. Si trattava piuttosto di una conversazione tra imprenditori riguardo al modo in cui possiamo costruire un’attività in grado di generare valore, che sfrutti la tecnologia e l’assenza di intermediari, con la monetizzazione dei contenuti e la capacità di creare la prossima rivoluzione“.

Seguici