Home » Antonini: “A Pioli sono mancate le secondo linee in questa stagione”

Antonini: “A Pioli sono mancate le secondo linee in questa stagione”

AC Milan's Italian coach Stefano Pioli shouts instructions during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and RB Salzburg on November 2, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Luca Antonini, ex terzino del Milan, è stato intervistato sul canale YouTube di Mauro Suma. Ecco le parole dell’ex calciatore sulla Serie A

Luca Antonini, ex terzino del Milan, è stato intervistato sul canale YouTube di Mauro Suma. Ecco le parole dell’ex calciatore sulla Serie A:

“Campionato strano, giocare così tante partite ravvicinate e con l’obiettivo di superare i gironi, ti ha portato a spremere gran parte della rosa e di sfruttare poco le seconde scelte. Seconde scelte che sono venuto a mancare quando sarebbero servite, come De Ketelaere: mi piace tantissimo, ma non è entrato al 100% nella mentalità Milan e nel calcio italiano. Credo che nella seconda parte possa prendere anche più confidenza e per il Milan aver un giocatore importante e spingere a fare qualcosa di più in campionato”.

Seguici