SM.IT – Kosovare Asllani: “Il Milan ha nel proprio DNA la vittoria”

By Luca Maninetti -

Kosovare Asllani a margine dell’evento “Made to Play”, ha rilasciato alcune parole ai nostri microfoni di SempreMilan.it

Kosovare Asllani a margine dell’evento “Made to Play”, ha rilasciato alcune parole ai nostri microfoni di SempreMilan.it (dal nostro inviato Luca Maninetti ):

Su Milano : ” Mi sento benissimo a Milano. Ho viaggiato molto con la squadra della nazionale e con quelle di club. Ma ora inizierò a conoscere questa città sempre di più “.

Sulla differenza tra la Serie A e gli altri campionati europei : ” Penso che il campionato italiano sia simile a quello spagnolo, è tecnico e molto focalizzato sugli aspetti tattici. A me piace imparare il modo di giocare dei diversi paesi e sono molto gasata di imparare sempre di più su questo campionato “.

Sul miglioramento della posizione di classifica : ” Certamente (che mi aspetto un miglioramento), noi siamo l’AC milan ed è un club che ha la vittoria nel suo DNA. Noi vogliamo alzare la nostra reputazione e vogliamo fare tutto per vincere. Vogliamo ripartire già da questo weekend “.

Sull’ingrediente per alzare l’asticella : ” Penso che sia importante continuare a lavorare duramente e non possiamo dimenticare che ci sono molte giocatrici nuove nella squadra. Tutte noi vogliamo vincere e fare tutto il possibile per questo “.

Un saluto ai tifosi rossoneri : ” Ciao ragazzi, vi aspetto al Vismara e forza Milan “.

Seguici