Milan Primavera femminile

Milan femminile Primavera: ultime 3 sfide per chiudere un ottimo 2022

Il Milan femminile Primavera è pronto a concludere questa prima parte di stagione, prima però dovrà superare tre scogli, uno in particolare: la Roma

Un anno solare da protagoniste: prima le esperienze a Viareggio (con la Finale contro il Brøndby) e nella Final Four Scudetto, poi un inizio di 2022/2023 ai piani alti di un campionato molto competitivo. È al rush finale il 2022 della Primavera femminile, attesa dalle ultime tre sfide di un anno pieno di soddisfazioni e occasioni di crescita: le trasferte contro San Marino Academy e Sassuolo, inframezzate dal big match contro la Roma campione in carica.

Partite che metteranno in palio gli ultimi punti dell’anno per una squadra che, nell’ultima giornata, ha perso di misura un Derby nel quale avrebbe sicuramente meritato di più. Le diverse occasioni avute (e non concretizzate) nel finale non hanno permesso l’aggancio sul 2-2 contro l’Inter al PUMA House of Football, dopo che il quinto centro stagionale di Letizia Galdini aveva riaperto il match per le ragazze di Corti.

Seguici