Scheletri nell’armadio relativi all’assegnazione del Mondiale in Qatar. Il membro della FIFA Evelina Christillin è ritornata a parlare della votazione
Evelina Christillin va all’attacco rievocando la votazione relativa all’assegnazione dei Mondiali in Qatar. Il membro della FIFA, nel corso di un’intervista per La Stampa, ha parlato di “strana” votazione:
“Perché il mondiale in Qatar? Nel 2010 ci fu una strana votazione doppia, su Russia 2018 e Qatar 2022, in quella votazione votò solo il comitato esecutivo e non tutte le federazioni, come poi è avvenuto dopo, cambiando lo statuto. Quello è stato un voto chiaramente manipolato. Qualcuno ha pagato per questo. Era una questione di “buste”. Non ci sarà più un altro Qatar nelle assegnazioni per i mondiali”

