Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simon Kjaer, difensore del Milan e della nazionale danese, ha parlato dopo i 65 minuti disputati in Danimarca-Tunisia
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simon Kjaer, difensore del Milan e della nazionale danese, ha parlato dopo i 65 minuti disputati in Danimarca-Tunisia: “Devo stare attento a quello che dico, ma è assolutamente ridicolo che possa far scattare un cartellino giallo se uso una fascia da capitano, che abbiamo usato molte volte prima. Ma non scendiamo a compromessi con l’aspetto sportivo. Se avessi ricevuto un cartellino giallo e dopo cinque minuti avessi ricevuto un altro cartellino giallo, avrei penalizzato l’intera squadra. Non posso farlo in un Mondiale. Penso che sia ragionevole porre domande alla FIFA. È completamente ridicolo, dobbiamo stare in piedi e parlarne per dare una conseguenza sportiva all’uso della fascia da capitano, che abbiamo usato di recente contro Francia e Croazia. L’altro giorno abbiamo visto tutti la conferenza stampa con il presidente (Infantino). E non ci può essere il minimo dubbio su cosa ne pensiamo tutti”.
Il match
“Ci serve l’ultimo passaggio nell’ultimo terzo del campo. Abbiamo qualcosa su cui lavorare prima di incontrare la Francia sabato. Cornelius? Mi chiedo come ha fatto a non segnare”

