Home » Carlos Alcaraz si propone al Milan. L’agente: “Non potrebbe dire di no ai rossoneri”
Alcaraz

Carlos Alcaraz si propone al Milan. L’agente: “Non potrebbe dire di no ai rossoneri”

Intervistato da Tuttosport, Sebastian Lopez, agente del centrocampista del Racing Carlos Alcaraz, ha parlato del possibile futuro in Italia del proprio assistito

Intervistato da Tuttosport, Sebastian Lopez, agente del centrocampista del Racing Carlos Alcaraz, ha parlato del possibile futuro in Italia del proprio assistito: “Noi stiamo aspettando. I club con cui abbiamo parlato sono molto importanti. Chiaramente Inter e Milan sono molto, molto importanti. E ovviamente entrambe le opzioni sono più che gradite. Per lui è stato un qualcosa di forte. Adesso è in vacanza, si sta riposando dopo un anno intenso”.

Inter e Milan

“L’Inter e il Milan sono due club top. I nerazzurri, forse anche per quel che è stato Diego Milito e per quel che è ora Lautaro Martinez, sono particolarmente interessati a Carlos. Nessuno poi discute l’importanza del Milan”.

Vale 15 milioni

“Costa sui 15 milioni di euro. Anche se la cifra potrebbe abbassarsi inserendo con una clausola che permetta di lasciare al Racing una percentuale sulla futura rivendita”.

Seguici