Milan femminile, Cordone (vice Ganz): “Dura commentare. L’unica medicina è lavorare”

Il vice allenatore del Milan femminile Davide Cordone ha commentato la partita pareggiata contro il Como dalle rossonere

Il vice allenatore del Milan femminile Davide Cordone ha commentato la partita pareggiata contro il Como dalle rossonere. Le sue parole:

“Dura commentare una partita che era stata giocata molto bene nel primo tempo, doppio vantaggio, il palo su punizione di Linda. Poi abbiamo subito il gol su un’amnesia nostra e nel secondo tempo molto probabilmente abbiamo pagato l’errore del rigore. Trasformandolo sarebbe stato il 4-1 e la partita era chiusa. Poi su una palla buttata in mezzo sapevamo che il Como potesse essere pericoloso e ha riaperto la partita. Il rigore finale per loro lascia qualche dubbio perchè sembrava un contrasto spalla a spalla normale. Poi sulla respinta abbiamo un po’ dormito”

Sul rammarico – “Il rammarico è quello di non aver raccolto oggi e col Pomigliano quanto meritavamo dopo aver battuto la Juve”

Sulla difesa – “Fase difensiva? I numeri dicono che dobbiamo migliorare, abbiamo subito troppi gol. Gli anni scorsi la difesa era sempre stata il nostro punto di forza. Dobbiamo continuare a lavorare, l’unica medicina è questa”

Sul rigore – “Linda se lo sentiva e ha calciato anche se la rigorista era Asslani. Peccato perchè i rigori ci hanno penalizzato anche nella famosa finale di Coppa Italia e oggi avremmo chiuso la partita”

Sul cambio di Adami – “Ce l’ha chiesto lei per un fastidio alla coscia e non volevamo aggravare la situazione. Il ritorno di Crispi e Guagni è un’ottima notizia perchè ci permette di avere più possibilità nelle rotazioni”.

Seguici