Okafor

La verità su Okafor: lo svizzero sarebbe felice di vestire il rossonero

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan punta Okafor (che ricambia) per la prossima stagione

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan punta Okafor (che ricambia) per la prossima stagione. L’attaccante svizzero in questa prima fase di stagione ha già totalizzato 10 reti con la maglia del Salisburgo, di cui uno al Milan, e ora si appresta a vivere la sua prima esperienza ai Mondiali rappresentando la Svizzera.

La valutazione del classe 2000 ha già superato i 35 milioni di euro anche a causa dell’inserimento dei ricchissimi club inglesi, cifra che difficilmente Maldini e Massara potranno spendere soprattutto dopo l’investimento fatto per arrivare a De Ketelaere nella scorsa sessione di calciomercato estiva. L’ipotesi Okafor al Milan potrebbe tuttavia prendere sensibilmente quota se il rinnovo di Rafael Leao dovesse saltare, lo svizzero infatti sarebbe la prima scelta qualora il Milan in estate dovesse disfarsi del proprio talento portoghese in scadenza di contratto nel 2024.

 

Seguici