Giulia Semplici, giocatrice del Milan femminile Primavera, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV in vista del match contro l’Inter, ecco le sue parole
Giulia Semplici , giocatrice del Milan femminile Primavera, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV in vista del match contro l’Inter, ecco le sue parole:
Sulla vittoria contro la Lazio : ” Non è stato semplice sbloccare il risultato. Non è stato facile trovare spazi tra le linee perché la Lazio si difendeva bene. Fortunatamente dopo il primo gol su palla inattiva, ci siamo sbloccate anche un po’ mentalmente e siamo riuscite successivamente a trovare altri due gol “.
Sul derby : ” È una partita importantissima. C’è un po’ di pressione ma allo stesso tempo arriveremo cariche con tanta voglia di vincere. Arriviamo con la consapevolezza di chi siamo, ovvero una squadra forte che può affrontare il derby al massimo del potenziale e vincerlo “.
Sul momento : ” Sono soddisfatta perché non è facile vincere cinque partite di fila. Peccato per il pareggio contro la Fiorentina alla prima giornata, potevamo portare in cassaforte tre punti perché abbiamo giocato abbastanza bene e potevamo meritare una vittoria. Possiamo migliorare sia a livello di gioco che segnando tanto e subendo meno gol “.
Sull’aspetto personale e di squadra : ” Devo migliorare su tanti punti di vista ma consolidare anche i punti di forza. Mi piacerebbe giocare nella massima serie italiana. A livello di squadra vorrei vincere il campionato, ci crediamo, se andiamo tutte dalla stessa parte , tutto è possibile. Sulla Viareggio Cup vorrei la rivincita dopo la sconfitta in finale dello scorso anno “.
Foto credit AC Milan