Cardinale

Milan, Cardinale porta in società due manager: ecco chi sono

Il Milan di RedBird prende forma. Per rafforzare la struttura operativa, arriveranno due manager dei quali Cardinale si fida molto

La transizione da Elliott a RedBird sta avvenendo in casa Milan in maniera scorrevole e naturale. Il cambio di amministratore delegato – con l’addio di Gazidis e l’innesto di Furlani – non è l’unica evoluzione presente all’interno dell’organigramma rossonero. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, per rafforzare ulteriormente la struttura operativa, arriveranno due manager dei quali Cardinale si fida molto.

Stiamo parlando di Tania Moreno e Mark Dowley. La prima, come riporta Calcio e Finanza, è stratega del marketing applicato allo sport, vicepresidente degli Arizona Coyotes della NHL e con un passato alla Mattel e all’emittente televisiva CBS Sports. Il secondo invece è il braccio destro di Cardinale e vero e proprio uomo degli sponsor, che in carriera vanta collaborazioni con NBA, Premier League, MLB ed è stato anche fautore degli accordi con i Rolling Stones, LeBron James e Jay-Z.

Seguici