Calabria

Maldini: “Il Napoli mette tutti in ombra, lo scudetto dipende da loro”

La sfida tra Napoli e Milan per lo scudetto è entrata nel vivo poco prima della pausa per i Mondiali. I rossoneri hanno però perso dei punti per strada e la rincorsa si complica. Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche delle sfide del passato con gli azzurri

La sfida tra Napoli e Milan per lo scudetto è entrata nel vivo poco prima della pausa per i Mondiali. I rossoneri hanno però perso dei punti per strada e la rincorsa si complica. Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche delle sfide del passato con gli azzurri:

“Lo ricordo bene, erano anni bellissimi per il calcio italiano. Avevamo una grandissima squadra, loro avevano Maradona e altri grandissimi campioni. Per noi è stato l’inizio di 25 anni di successi e adesso ci potrà essere questo scontro. Loro hanno messo in ombra tutto quello che hanno fatto le altre squadre perché noi avendo solamente due punti in meno dell’anno scorso e passato comunque il girone di Champions League ci troviamo ad avere 8 punti di distacco con una squadra che ha fatto sinceramente una prima parte di stagione incredibile.

Grande merito a loro, sappiamo che non possiamo mollare. Ci saremo fino alla fine e vedremo: tutto è nelle loro mani e questo è un grande vantaggio, ma il campionato è molto lungo”.

Seguici