Ibrahimovic

Ibrahimovic: “Ho tanta voglia di tornare. Scudetto? Ci crediamo”

L’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards

L’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards. Le sue parole:

Sulla condizione – “Ho tanta voglia, non mi vedi bene? Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa”

Sul Milan – “Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato. La squadra sta facendo bene, il Napoli sta facendo meglio e si vede dalla classifica. Ma la seconda parte è più importante della prima”

Sullo Scudetto – “Perché non dobbiamo crederci? Ci crediamo sempre”

Sul Tottenham – “La Champions è sempre difficile. Sarà una partita aperta, non c’è un favorito. Devi stare bene quando arriva il momento”

Su Maldini e Massara – “Stanno facendo un grandissimo lavoro. Grazie a loro il Milan sta facendo questo corso di successo. Stanno crescendo come la squadra e come il club, il club è in nuove mani e non è come prima. Stiamo facendo un grande lavoro, ognuno ha la sua responsabilità e tutti stanno facendo bene”.

Seguici