Ac Milan inaugura un nuovo spazio rossonero in stazione centrale. Il Brand Ambassador Daniele Massaro ha incontrato i tifosi rossoneri per celebrare l’ampliamento dello store del Club all’interno della stazione di Milano Centrale
A due mesi dalla sua apertura, il pop-up store di AC Milan nella stazione di Milano Centrale si trasferisce in uno spazio più ampio per poter espandere la propria offerta di prodotti e rispondere così alle richieste dei tifosi locali e dei tantissimi rossoneri in visita nel capoluogo lombardo.
Oggi il Brand Ambassador Daniele Massaro ha incontrato i tifosi accorsi in stazione e inaugurato insieme a loro il nuovo spazio rossonero, che potrà catalizzare la passione dei milanisti di tutta Italia e non solo, offrendo tutti i giorni la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale del Club e PUMA e di personalizzare le maglie ufficiali.
Nella cornice del più importante snodo ferroviario della città di Milano, nella sua precedente posizione, il pop-up store rossonero ha registrato vendite record e confermato così l’ottimo trend dei negozi fisici, trainati da una sempre più ricca offerta di prodotti e dalle riaperture che hanno caratterizzato il periodo post-Covid.
Complice il grande flusso di turisti nazionali e internazionali, la Home Jersey 2022/23 è stato il prodotto più venduto dal Club in quella location. La personalizzazione più richiesta è stata quella di Ibrahimović, spesso accompagnata sulla spalla dalla patch della UEFA Champions League a rimarcare i sette successi incisi nella storia di AC Milan.
Tra i prodotti più venduti ci sono anche la Third Jersey, apprezzata per il suo look street, come anche la capsule collection TH19, presentata in collaborazione con Theo Hernández e legata a doppio filo con la location ferroviaria, e la linea sviluppata con i Rolling Stones, a conferma della perfetta combinazione tra due brand iconici.