Il presidente del Coni Giovanni Malagò è finito nelle intercettazioni riguardanti l’inchiesta sulla presunta tangente pagata per l’assegnazione dei diritti televisivi
Il presidente del Coni Giovanni Malagò è finito nelle intercettazioni riguardanti l’inchiesta, con richiesta di archiviazione, sulla presunta tangente pagata per l’assegnazione dei diritti televisivi. Le sue parole sono state pesanti:
“Presidenti della Serie A? Delinquenti veri.
La Lega calcio “è un’organizzazione di diritto privato… perché altrimenti li arrestavano tutti, perchè li hanno trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi”. Come riporta Sportmediaset, sono queste alcune delle frasi pronunciate da Malgò e rese note da “la Repubblica”.
E ancora. Preziosi, ex presidente del Genoa: “Un vero pregiudicato”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito? Il “capo”. “E i nostri amici, Juventus e Roma, sono colpevoli quanto lui. Perché alla fine, o per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure…”.