Tonali Pioli

Tonali: “Da ora in avanti le partite inizieranno a pesare”

Il centrocampista rossonero Sandro Tonali è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in extremis contro la Fiorentina

Il centrocampista rossonero Sandro Tonali è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in extremis contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni:

“Da ora in avanti conteranno tanto i tre punti. Le partite inizieranno a pesare, poi se vinci giocando bene o male, a fine campionato importa poco”

Sulla partita – “Oggi a livello tecnico non ci sono riuscite tante cose ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra sotto il profilo della personalità”

Sul 2022 – “Spero che questo non sarà l’anno più bello della mia carriera, ma che ci saranno tante altre soddisfazioni. In questo 2022 sicuramente ci portiamo dietro tanti momenti indimenticabili”

Sul Mondiale – “Lo guarderò. Fa male non esserci e farà ancora più male in questo mese, perché capisci che abbiamo sbagliato qualcosa di grande. Sarà difficile, ma passerà e bisogna guardare avanti”.

Su Vranckx – “Aster è sempre stato un ragazzo disponibile in tutto, è dentro sin dal primo giorno; si merita di giocare e di vivere queste emozioni come chi gioca sempre. Brava persona e bravo ragazzo, oltre che grande giocatore. Nel secondo tempo inizi a guardare il cronometro e se non riesci a fare le migliori cose che puoi fare… Abbiamo cambiato modo di giocare, ma non lo spirito”.

Seguici