Stando alle ultime provenienti da Cremona, il Milan scelto da Pioli per la gara di questa sera contro la Cremonese prevede diversi cambi di formazione
Stando alle ultime provenienti da Cremona, il Milan scelto da Pioli per la gara di questa sera contro la Cremonese prevede diversi cambi di formazione rispetto alla precedente sfida di campionato.
In porta confermato Tatarusanu mentre in difesa fa il proprio rientro Simon Kjaer che affiancherà Tomori con Kalulu e Ballo-Touré (in sostituzione dello squalificato Theo) ai lati. A centrocampo dovrebbe esserci la conferma di Bennacer e Tonali mentre in attacco turno di riposo per Leao che dovrebbe essere sostituito da Rebic in appoggio a Brahim Diaz, Messias e l’unica punta Origi.
3-4-2-1 per Alvini che schiera Carnesecchi tra i pali, difesa composta da Aiwu, Bianchetti e Vasquez che sfrutteranno lo schermo fatto dal quartetto di centrocampisti composto da Valeri, Castagnetti, Escalante e Ghiglione. Davanti Meité e Zanimacchia in appoggio all’unica punta Okereke.