Questa sera in Cremonese-Milano potrebbe arrivare la quinta panchina consecutiva per Charles De Ketelaere che inizia a diventare un vero e proprio caso
Questa sera in Cremonese-Milano potrebbe arrivare la quinta panchina consecutiva per Charles De Ketelaere che inizia a diventare un vero e proprio caso. Dopo essere arrivato dal Bruges in estate per la cifra record (per Maldini e Massara) di 38 milioni di euro, il fantasista belga non è riuscito a mantenere un ruolo da titolare nel Milan di Pioli che ora preferisce nel ruolo di trequartista il più rodato Brahim Diaz.
In questa prima stagione in rossonero Charles De Ketelaere ha fin qui raccolto 17 presenze e un assist, un bottino troppo misero per poter essere considerato un investimento ben riuscito. Il tempo tuttavia è tutto dalla parte dell’ex Bruges che dipenderà sicuramente modo, nel corso della stagione, di ritagliarsi uno spazio semper importante nelle gerarchie di Pioli, ma ma da ciò che riuscirà a far più tutto sarà subentrando dalla panchina nelle gare.