Intervistato da Sky Sport, Franco Baresi, dirigente del Milan, ha parlato della prossima sfida Champions che vedrà i rossoneri affrontare il Tottenham negli ottavi di finale
Intervistato da Sky Sport, Franco Baresi, dirigente del Milan, ha parlato della prossima sfida Champions che vedrà i rossoneri affrontare il Tottenham negli ottavi di finale: “Ci prepareremo al meglio, saremo pronti per stupire ancora. C’è entusiasmo, la squadra è matura per andare lontano. Massimo rispetto per il Tottenham, Conte conosce il calcio italiano. Non sarà facile, ma siamo ambiziosi e dobbiamo pensare in grande”.
Il momento vissuto dai rossoneri
“In questo momento stiamo bene. Siamo maturi per giocare queste partite. L’esperienza dell’anno scorso ci è servita. Siamo convinti di potercela giocare con tutti. Conte è attento a tutto, ma il Milan può essere all’altezza anche di questo turno”.
Ricreato un grande entusiasmo
“Il Milan è già salito di livello. Stiamo facendo ottime prestazioni, tanti giocatori sono cresciuti. Il Milan fa un calcio che piace, tutti i giocatori sono coinvolti. Abbiamo un centrocampo molto forte, in difesa ci sono giocatori che non hanno paura e questo è importante. In avanti poi creiamo tanto. Il mister è bravo a proporre un calcio propositivo che coinvolge tutta la squadra. Abbiamo ricreato un grande entusiasmo, San Siro sarà di grande aiuto”.