Il tecnico del Milan Primavera Ignazio Abate è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la vittoria per 4-0 contro l’Atalanta
Il tecnico del Milan Primavera Ignazio Abate è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la vittoria per 4-0 contro l’Atalanta. Le sue parole:
“Ai ragazzi avevo chiesto un buon approccio e atteggiamento, per quanto riguarda il gioco fanno sempre la loro prestazione, ma come dico spesso nel calcio ci vuole anche altro e oggi ho visto quella determinazione e quella voglia di vincere che serve in una partita come questa, delicata anche per la classifica, è stata una bella risposta”
Su Lazetic – “Sarebbe riduttivo parlare di un solo ragazzo, Marko ha fatto una grande prestazione ma è il gruppo che oggi ha dato un bel segnale di unione e voglia: penso sia difficile trovare un ragazzo che ha giocato sotto le aspettative, tutti hanno dato il loro contributo, nel secondo tempo avevamo tre 2006 e tutti e 3 hanno fatto benissimo. Dietro ci siamo comportati benissimo e vinto tanti duelli. Davanti abbiamo cercato di giocare quando possibile. Sono felice di tutti, poi Marko ha indubbiamente delle qualità e sono felice stia riuscendo ad esprimerle al meglio, io cerco sempre di aiutare tutti”.

