La gara tra il Milan e lo Spezia sarà un’occasione anche per parlare di mercato. Paolo Maldini negli ultimi mesi ha messo sul taccuino il nome di un bianconero che potrebbe tornare utile a Pioli
La gara tra il Milan e lo Spezia sarà un’occasione anche per parlare di mercato. Paolo Maldini negli ultimi mesi ha messo sul taccuino il nome di un bianconero che potrebbe tornare utile a Pioli.
Si tratta di Kiwior, difensore centrale in crescita negli ultimi sei mesi. Già in estate i rossoneri avevano sondato il terreno per il centrale polacco, virando poi su Thiaw per motivi economici (prestito senza obbligo di riscatto). Ora il passaggio del turno in CHampions e il cambio di proprietà potrebbero portare nuove risorse da impiegare anche per la difesa.
Maldini e Pioli però hanno anche indicato altre priorità nella rosa (come l’esterno destro d’attacco) e punteranno su Kiwior solo a cifre ragionevoli. Kalulu, Tomori e Kjaer rappresentano infatti già un punto di riferimento nella difesa milanista.