Home » Gotti: “Sappiamo quanto è forte il Milan. Il titolo sulla maglia lo testimonia”
Gotti

Gotti: “Sappiamo quanto è forte il Milan. Il titolo sulla maglia lo testimonia”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan in programma domani, Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha così parlato

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan in programma domani, Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha così parlato: “Non sono pronto a rivedere la mentalità, ma sono dispiaciuto. Il finale della partita contro la Fiorentina non l’ho ancora assorbito, però mi tengo il desiderio durato tutta la partita: lo spirito e quel modo di volerla affrontare e bisogna che abbiamo una lettura migliore dei momenti”.

Il ko con la Fiorentina

“Quando perdi non sei abituato. Stai male, sto male io e stanno male i giocatori. I giorni successivi a caldo sono giorni in cui devi riannodare dei fili che si sono sciolti e devi mettere a posto qualcosa, facendo i conti con gli acciacchi. Ti prepari a queste tre partite in otto giorni, focalizzandoti sul fatto che il nostro campionato è fatto di queste tre partite, senza pensare ad altro”.

Chi ha più da perdere tra Milano e Spezia

“Non riesco a vedere in generale le partite come qualcuno che ha qualcosa da perdere. Ogni partita è un’opportunità, sappiamo il grado di difficoltà delle gare di Serie A, dove niente è scontato. Sappiamo quanto è forte il Milan, il titolo che hanno sulla maglia ne è una testimonianza”.

Le difficoltà di trasferimento

“Il pubblico domani ci sarà, ma saranno ottantamila degli altri. Di sicuro i risultati ei gol fatti sono questi, ma se guardo l’atteggiamento di Monza, o quello contro la Salernitana, per le occasioni create l’atteggiamento c’è. Poi la partita prende direzioni diverse, mentre le altre partite sono fatte contro squadre di altissimo livello, come il Milan domani sera”.

Le condizioni di Holm e Verde

“Holm ha saltato un paio di giorni di allenamento per quel problemino accusato con la Fiorentina, ma si è allenato con la squadra negli ultimi due giorni. Verde prosegue con il suo percorso, per cercare di ritrovare la condizione migliore per le partite di Serie A”.

Seguici