Antonio Cassano è tornato a parlare del Milan alla sua maniera. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, l’ex calciatore ha analizzato il passaggio del turno in Champions League
Antonio Cassano è tornato a parlare del Milan alla sua maniera. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, l’ex calciatore ha analizzato il passaggio del turno in Champions League, sottolineando i merito del tifo di San Siro:
“Quando ci sono partite da dentro o fuori San Siro è tremendo per tutte le squadre. Contro il Salisburgo dall’inizio alla fine la gente ha spinto osannando la squadra. Nel primo tempo ha avuto qualche difficoltà, ma avevo l’impressione che non potesse mai perdere la partita e nemmeno pareggiarla, perché erano carichi. Hanno giocato bene e con ritmo. Il Milan ha meritato di andare agli ottavi e adesso inizia tutta un’altra stagione”.

