Home » Tomori: “Il nostro segreto è la fame. Sogno di vincere la Champions con il Milan”
Tomori

Tomori: “Il nostro segreto è la fame. Sogno di vincere la Champions con il Milan”

Intervistato da Star Casinò Sport, Fikayo Tomori ha parlato della propria esperienza al Milan partendo dallo straordinario Scudetto vinto nella passata stagione

Intervistato da Star Casinò Sport, Fikayo Tomori ha parlato della propria esperienza al Milan partendo dallo straordinario Scudetto vinto nella passata stagione: “Lo scudetto? Dopo la partita contro la Lazio è scattato qualcosa in noi: lì abbiamo capito che sì, potevamo vincerlo! Il segreto di questo Milan è la fame, la voglia di aiutarsi sempre e vincere tutti insieme. Il mio sogno? Vincere lo scudetto della seconda stella e la Champions League!”.

Su Pioli

“Riceviamo tanto aiuto dal mister, dallo staff, da Maldini, da Massara e dai tifosi. C’è un ottimo feeling: andiamo avanti tutti insieme. Questo per me, come giocatore, è ideale. Con quale compagno ho legato di più? Con tutti: il Milan è una famiglia!”. Su Ibrahimovic: “Zlatan? È una macchina e un ottimo professionista. Ho un rispetto enorme per lui: è un punto di riferimento straordinario per me”. Su Leao: “Rafa è il giocatore che mi ha sorpreso di più: è così forte che nemmeno lui ha ancora capito le sue reali potenzialità”.

Il suo idolo di infanzia

“È Thierry Henry: era diverso, giocava con i guanti e i calzettoni sopra il ginocchio. Rivedo un po’ della sua classe in Rafael Leao. Gli avversari più difficili da affrontare? Ne dico tre: Lautaro, perché individua molti movimenti diversi per metterti in difficoltà, Abraham, perché mi conosce molto bene e da tanto tempo, e Vlahovic, perché con la sua struttura fisica è difficile da affrontare”.

Seguici