Home » Superlega, l’ideatore: “Incontrerò la UEFA, il progetto va avanti”

Superlega, l’ideatore: “Incontrerò la UEFA, il progetto va avanti”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: UEFA President Aleksander Ceferin ahead of the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Zenit St. Petersburg at Stamford Bridge on September 14, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Bernd Reichart è il CEO dell’A22 che sta dietro la nuova Superlega. Il dirigente è stato intervistato dal podcast Einfach Mal Luppen

Bernd Reichart è il CEO dell’A22 che sta dietro la nuova Superlega. Il dirigente è stato intervistato dal podcast Einfach Mal Luppen:

“Abbiamo offerto alla UEFA un dialogo e questo invito è stato accettato. Sarò a Nyon la prossima settimana per parlare dell’argomento. Questo è anche ciò che intendo per dialogo, che l’altra parte sia ascoltata e ci si possa confrontare con le idee. Sicuramente non saremo d’accordo su tutto.

Ma è un buon segno per i club che potrebbero ancora esitare in questo momento o addirittura temere sanzioni. L’impegno della UEFA affinché sia ​​possibile un dialogo aperto sul futuro del calcio è un segnale positivo”.

Seguici