Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Noah Okafor ha parlato della preparazione che lui e il Salisburgo stanno facendo in vista del delicato match contro il Milan
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Noah Okafor ha parlato della preparazione che lui e il Salisburgo stanno facendo in vista del delicato match contro il Milan: “Mi piacciono queste sfide. La Champions è speciale, trasmette emozioni differenti e permette di crescere. L’obiettivo era fare bella figura con squadre forti e blasonate. Non abbiamo l’obbligo di vincere. Saremmo contenti se riuscissimo a proseguire il cammino europeo. Meglio se in Champions. Il Milan è una squadra molto forte. Un grande club, storia leggendaria. Sfidare i campioni d’Italia è una bella esperienza. Non vedo l’ora, è una partita importante, in palio c’è molto. Ma arriveremo a Milano senza pressioni”.
Futuro in rossonero
“Se ho preferenze? No. Che sia Inghilterra, Spagna, Italia o Germania, ogni campionato e ogni club ha un fascino particolare. Quando ci sarà qualcosa di concreto valuteremo“.

