Home » Conferenza stampa Pioli: “Se il Salisburgo si aspetta il Milan di Torino resterà deluso”
Pioli Salisburgo

Conferenza stampa Pioli: “Se il Salisburgo si aspetta il Milan di Torino resterà deluso”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Salisburgo di Champions League, Stefano Pioli ha così parlato della voglia di rivalsa dei propri ragazzi

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Salisburgo di Champions League, Stefano Pioli ha così parlato della voglia di rivalsa dei propri ragazzi: “Far bene significherebbe tanto, è il nostro primo obiettivo stagionale che era chiaro nella testa. possibilità, era impensabile che senza vincere col Chelsea neanche una partita ci saremmo trovati qui domani sappiamo qual è la nostra responsabilità, siamo delusi per domenica ma ora c’è solo per concentrazione”.

Due risultati su tre

“Ha ragione Sandro, non siamo capaci a gestire il risultato. Non possiamo avere un atteggiamento di atteggiamento, siamo portati attesa ad attaccare. Dovremo farlo con compattezza ed equilibrio, abbiamo un avversario forte e veloce in ripartenza per la qualità degli attaccanti che hanno”.

Salisburgo

“Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Loro hanno qualità ben precise, ma noi dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Servirà grande determinazione e lucidità nelle scelte”.

Rinnovo

“Il merito è di. Il club mi sta dando grande fiducia. Sono felicissimo del rinnovo. Ho ringraziato i giocatori perché sarebbe senza di loro questo rinnovo non tutti il ​​nostro percorso è iniziato tre anni, ora ci teniamo tanto a passare il passare il turno domani sera”.

Motivazione

“Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile, il resto sono situazioni che conosciamo. Come conosciamo le qualità del nostro avversario di velocità e profondità, ma noi dovremo mettere attenzione alla nostra di partita”.

Lea

“È un grandissimo giocatore, domani sarà al pieno della sua condizione e cercherà di dare il massimo per farci vincere la partita. Abbacchiato? Assolutamente no, l’ho visto bene. È sorridente e concentrato. Abbiamo analizzato velocemente il Torino, perché era facile. Se i nostri avversari si aspettano il Milan di Torino rimarranno delusi. Leao è concentrato come gli altri, non devo evidenziare l’importanza di questa partita. Vivere queste vigilie è un privilegio, ce le siamo conquistate e dobbiamo fare di tutto per portarle a casa”.

Nuovo contratto

Ho fatto diventare un sogno il mio obiettivo, voglio gustarmela giorno dopo giorno e continuarla più a lungo possibile. Ho invitato molto anche questa cosa, così come ho invitato che mi hanno proposto un prolungamento più lungo anche se avevano l’opzione per un anno. E’ un segnale importante, spero che il nostro percorso insieme sia solo all’inizio. Vogliamo rendere il Milan sempre più grande con obiettivi sempre più ambiziosi. Devo ringraziare la proprietà e il club, qui mi sento invitato e stimato e questo per un allenatore è fondamentale”.

La sconfitta di Torino

“Siamo una squadra forte con valori importanti. Conosciamo le difficoltà che troveremo, ma abbiamo grandi motivazioni e poicheremo davanti ai nostri tifosi. Tutte le carte per fare bene”.

Seguici