Kalac: “C’è chi dice questo Milan non è grande? Per me si sbagliano” VIDEO

By Mario Labate -

Intervistato da SempreMilan.it direttamente da Zagabria Zeljko Kalac, ex portiere rossonero e vincitore della Champions League 2007, ha parlato all’indomani della gara vinta 4-0 dal diavolo in casa della Dinamo

Intervistato da SempreMilan.it direttamente da Zagabria Zeljko Kalac, ex portiere rossonero e vincitore della Champions League 2007, ha parlato all’indomani della gara vinta 4-0 dal diavolo in casa della Dinamo: “E’ un bel Milan. La Dinamo ha iniziato bene ma il Milan piano è entrare in controllo e dopo il primo gol è praticamente finita. Quando si giocano partite vere come quella di ieri il Milan fa sempre bene e si è visto”.

Il migliore del Milan?

“Il Milan è una squadra, composta da giocatori importanti capaci di fare gruppo. Giroud è stata una grande acquisizione per la squadra, Leao fa sempre gol ma anche in difesa sono compatti veloci. Mi piace molto come stanno giocando”.

Ripetersi in Italia

“Il Milan è una squadra che lavora, un gruppo in cui ognuno sa quello che deve fare ed è merito di Pioli. Tutti dicono che la rosa non è grandissima, ma invece io credo che il livello dei 18-19 sia molto alto”.

Maignan e Tatarusanu

“Maignan è un grandissimo giocatore, per me può difendere la porta del Milan per tanti anni. Tatarusanu mi è piaciuto, ha fatto una grande partita senza pura. Il Milan ha sempre avuto grandi portieri (ride ndr)”.

Seguici