Empoli-Milan 1-3: i rossoneri rischiano ma la vincono nel recupero

By Dario Bombelli -

Empoli-Milan LIVE: la diretta testuale del match valevole la 8^ giornata del campionato di Serie A. Segui la cronaca della gara su SempreMilan.it

Tutto pronto allo stadio Stadio Carlo Castellani per Empoli-Milan, match valido l’ottava giornata di Serie A. Segui la nostra diretta Twitter QUI.

97′ Finisce qui! Empoli-Milan 1-3.
96′ GOL DEL MILAN!!! LEAO!!! Contropiede letale rossonero, con Rebic che spedisce Leao in progressione. Il portoghese si fa il campo e supera Vicario con un cucchiaio delizioso.
94′ GOL DEL MILAN!!!! Palla lunga di Leao, spizzata di testa di Krunic e piattone vincente di Ballo-Touré da due passi!!
92′ Gol dell’Empoli! Punizione perfetta di Bajrami che beffa Tatarusanu. 1-1 al Castellani.
88′ Brahim Diaz! Destro a giro da punizione che termina di poco a lato del primo palo.
79′ GOL DEL MILAN!! REBIC!!!! Leao riceve palla da una rimessa laterale sorprendendo la retroguardia toscana, controlla il pallone e lo tocca centralmente per l’inserimento del croato, che davanti a alla porta non sbaglia.
74′ Bajrami si libera di Tonali con una spallata e si invola verso la porta. La conclusione finale però non è delle migliori e viene parata da Tatarusanu.
64′ Occasione Milan! Punizione di Tonali viene deviata dal piede di Luperto, ma Vicario è bravissimo a intuire la traiettoria e salvare il risultato.
57′ Giroud!! Punizione al bacio dal limite dell’area che scheggia la traversa!

46′ Si riprende. Al via il secondo tempo.

45 (+5)’ Finisce qui il primo tempo. Reti bianche all’intervallo.

23′ Ancora Saelemaekers! Destro secco dal limite dell’area parato da Vicario.

21′ Saelemaekers!! Leao lascia sul posto un avversario con una grande giocata, conquista il fondo, rientra e smarca il belga, che da pochi passi manda il pallone clamorosamente a lato del palo!

9′ Occasione Milan! De Ketelaere gestisce con stile palla in area di rigore e smarca Leao, che da pochi passi batte a rete sicuro ma trova l’ottima risposta di Vicario.

1′ Partiti! E’ iniziata Empoli-Milan.

Seguici