La dirigenza del Milan riflette sul rinnovo di Leao: niente pazzie

By Mario Labate -

La dirigenza del Milan sta riflettendo con attenzione sulle prossime mosse da compiere per arrivare al rinnovo di Rafael Leao

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza del Milan sta riflettendo con attenzione sulle prossime mosse da compiere per arrivare al rinnovo di Rafael Leao. L’ostacolo più duro, oltre alla richiesta di 7 milioni a stagione fatta dal calciatore, è sicuramente il risarcimento che il portoghese deve allo Sporting Lisbona e che vorrebbe venisse saldato dalla in parte dalla società rossonera.

Senza accordo c’è solo un epilogo possibile

La priorità acclarata è tuttavia quella di non perdere un giocatore dal valore enorme come Rafael Leao a zero e la prossima sessione estiva di calciomercato porterà la società a dover compiere una scelta, seppur difficile, qualora non si riuscisse a trovare prima l’accordo per il rinnovo: cederlo al miglior prezzo. Permane tuttavia la fiducia vista la volontà del giocatore di restare in rossonero, ma se non si dovesse risolvere la grana legale tra lui e lo Sporting ogni forma di dialogo potrebbe portare al medesimo epilogo: l’addio.

Seguici