Home » Vranckx, dalla Nazionale arrivano due indicazioni importanti per Pioli

Vranckx, dalla Nazionale arrivano due indicazioni importanti per Pioli

Jong Oranje's Jurgen Ekkelenkamp and Belgium's Aster Vranckx fight for the ball during a friendly soccer game between the U21 teams of Belgium and the Netherlands, Friday 23 September 2022 in Heverlee. BELGA PHOTO JOHN THYS (Photo by JOHN THYS / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by JOHN THYS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Aster Vranckx ha giocato entrambe le partite della Nazionale belga Under 21 in programma negli ultimi giorni. Il centrocampista è un punto fermo della selezione

Aster Vranckx ha giocato entrambe le partite della Nazionale belga Under 21 in programma negli ultimi giorni. Il centrocampista è un punto fermo della selezione, trampolino di lancio magari in futuro per la Nazionale maggiore.

Nelle ultime sfide di Nations League il rossonero ha giocato da mezzala nel 4-3-3 e da mediano nel 4-2-3-1. Quest’ultimo modulo è lo stesso in vigore al Milan, motivo per cui Pioli potrebbe provare a inserirlo a breve da titolare.

Non è nemmeno da scartare però l’idea di un 4-3-3, schema che permetterebbe al tecnico milanista di inserire sia Vranckx che Adli, un po’ ai margini in questo inizio di stagione.

Seguici