Maldini ha detto no a Jorge Mendes che voleva rivoluzionare il Milan

By Marco Rizzo -

Paolo Maldini sta cercando di riportare il Milan in alto anche su aspetti non solo sportivi. Il dirigente anche quest’estate ha voluto mantenere la linea dei rossoneri senza compromessi

Paolo Maldini sta cercando di riportare il Milan in alto anche su aspetti non solo sportivi. Il dirigente anche quest’estate ha voluto mantenere la linea dei rossoneri senza compromessi.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’estero, Jorge Mendes avrebbe provato a rivoluzionare il mercato con una doppia operazione. L’obiettivo era portare Rafael Leao in Premier League (forse al Chelsea) per una cifra intorno ai 100 milioni di euro, incassando una ricca commissione e sistemando il debito del giocatore con lo Sporting Lisbona. Al Milan sarebbe finito Cristiano Ronaldo, in uscita dal Manchester United e desideroso di disputare la Champions League.

Maldini ha posto un netto veto a questo giro di attaccanti che avrebbe solamente danneggiato i rossoneri, portando un giocatore a fine carriera da Pioli al posto di uno dei talenti più promettenti nel panorama europeo.

Seguici