Pellegatti sulla ripresa: “Il Milan viene da un brutto momento”

By Mario Labate -

Intervenuto su Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato dei prossimi impegni stagionali del Milan che questo weekend riprenderà le ostilità dopo la sosta

Intervenuto su Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato dei prossimi impegni stagionali del Milan che questo weekend riprenderà le ostilità dopo la sosta: “Con l’allenamento di oggi inizia la seconda parte di questa prima fase di stagione. 9 partite sono già state disputate e adesso ci saranno altre 12 partite, 4 di Champions League e 8 di campionato, che potrebbero essere decisive. Faccio un piccolo bilancio, parliamo di campionato. Il Milan ha giocato 7 partite e ha ottenuto 14 punti. Il bilancio sul piano del gioco è molto positivo perché i rossoneri non hanno giocato bene solo la sfida contro il Sassuolo. Mancano i punti con il Napoli che valgono doppio perché è uno scontro diretto. Poi con quella traversa di Kalulu che avrebbe permesso al Milan di arrivare a 15 punti a pari col Napoli”.

Momento negativo

“Questo è un momento negativo perché il Milan ha giocato bene e ha rimpianti. Il derby è stato un momento importante, una vittoria importante con un momento caldissimo che è il gol di Leao contro appunto l’Inter. In Champions League l’altra brutta partita è stata contro il Salisburgo, ma non è un pareggio da buttare”.

Seguici