Home » Ballo-Touré in panchina nella partita tra Senegal e Iran
Ballo-Toure

Ballo-Touré in panchina nella partita tra Senegal e Iran

Fodé Ballo-Touré non ha giocato la partita tra Senegal e Iran. Il terzino è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti senza prendere parte alla gara. Stefano Pioli avrà il proprio giocatore fresco per la prossima sfida di Serie A contro l’Empoli

Fodé Ballo-Touré non ha giocato la partita tra Senegal e Iran. Il terzino è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti senza prendere parte alla gara. Stefano Pioli avrà il proprio giocatore fresco per la prossima sfida di Serie A contro l’Empoli.

Il tecnico rossonero dovrà valutare chi sostituirà l’infortunato Theo Hernandez. Al momento parte in vantaggio Sergino Dest, che però ha giocato questa sera la gara tra gli Stati Uniti e Arabia Saudita di preparazione al Mondiale in Qatar.

Il senegalese invece conosce meglio i meccanismi difensivi rossoneri perché è in squadra già da un anno. L’ultima decisione verrà presa da Pioli alla vigilia della trasferta toscana, anche con un occhio di riguardo agli impegni successivi contro Chelsea e Juventus.

Seguici