Milan Primavera, Gala: “Non siamo partiti bene, i risultati non sono arrivati”

By Marco Rizzo -

Antonio Gala, centrocampista del Milan Primavera, ha parlato della partenza dei rossoneri in questo inizio di stagione. Le parole del giocatore ai microfoni di Milan TV

Antonio Gala, centrocampista del Milan Primavera, ha parlato della partenza dei rossoneri in questo inizio di stagione. Le parole del giocatore ai microfoni di Milan TV:

“Siamo partiti non benissimo, adesso ci stiamo riprendendo su tutti i livelli. Speriamo di continuare su questa strada, la squadra è molto forte sia a livello tecnico, sia tattico che mentalmente. Ovviamente dobbiamo sempre migliorare per puntare a risultati migliori. La partenza in salita non è tanto a livello di gioco ma è tanto a livello di risultato. Il gioco l’abbiamo sempre avuto. Ci mancava quella voglia di non prendere gol, adesso la stiamo ritrovando e stanno arrivando i risultati e dobbiamo continuare così”.

Sui risultati: “Non dobbiamo adagiarci su questi risultati ma continuare a farli. In campionato abbiamo solo sei punti anche se abbiamo giocato benissimo tutte le partite. Dobbiamo assolutamente arrivare ai play-off”.

Seguici