Roberto Mancini ha affrontato diversi temi in conferenza stampa alla vigilia della gara di Nations League contro l’Ungheria. Ecco le parole del tecnico, a partire dal tema Immobile
Roberto Mancini ha affrontato diversi temi in conferenza stampa alla vigilia della gara di Nations League contro l’Ungheria. Ecco le parole del tecnico, a partire dal tema Immobile:
“Abbiamo provato e lui è stato bravissimo a stare con noi. Poi stamattina abbiamo deciso di lasciarlo a casa perché non valeva la pena correre il rischio, diventata troppo pericoloso. Dispiaceva a lui e a noi. Ciro sarebbe rimasto volentieri, è rimasto con noi anche durante la prima partita. Ha voluto provarci, ma non poteva rischiare”.
Sull’impegno dei giocatori: “Questo è il problema che hanno tutti i ct durante l’anno, chiamare i giocatori che hanno tanti impegni e tanti viaggi, magari a volte non sono in buone condizioni. La cosa più importante è aver la voglia di venire in Nazionale, poi noi abbiamo sempre cercato di non creare problemi a nessuno, noi abbiamo sempre fatto il nostro dovere e continueremo a farlo. La cosa importante è che la Nazionale resti una cosa davvero importante per un giocatore, a volte bisognerebbe amarla un po’ di più”.

