Il Napoli è stato un incidente di percorso per il Milan. Stefano Pioli era molto arrabbiato per gli errori individuali nelle due aree di rigore, in particolar modo per le reti divorate e per le disattenzioni difensive
Il Napoli è stato un incidente di percorso per il Milan. Stefano Pioli era molto arrabbiato per gli errori individuali nelle due aree di rigore, in particolar modo per le reti divorate e per le disattenzioni difensive.
Dopo tutto il Milan rimane comunque davanti ad Inter e Juventus, dimostrando di avere qualcosa in più rispetto alle altre anche sul piano del gioco. Pesano i tre punti persi contro Spalletti, ma i rossoneri dovranno imparare la lezione ritrovando la quadratura del cerchio a partire proprio dalla fase arretrata: troppi gol subiti in questo inizio di stagione, in controtendenza con il blocco difensivo applicato dai rossoneri nella scorsa stagione.
Pioli però non mette in discussione la titolarità della coppia formata da Tomori e Kalulu, ma vuole più copertura anche da Tonali e Bennacer a fare da schermo.

