Charles De Ketelaere si sta prendendo piano piano il posto da titolare nel Milan. Ormai nelle gerarchie sembra chiaro che ci sia prima il belga, come testimoniano le ultime gare. L’ex Bruges ha giocato da titolare le sfide contro Inter, Salisburgo e Napoli
Charles De Ketelaere si sta prendendo piano piano il posto da titolare nel Milan. Ormai nelle gerarchie sembra chiaro che ci sia prima il belga, come testimoniano le ultime gare. L’ex Bruges ha giocato da titolare le sfide contro Inter, Salisburgo e Napoli, forse le più importanti di questo inizio stagione. Adli è ancora indietro nelle gerarchie, mentre Diaz deve dimostrare molto a Pioli.
Massimo Brambati, intervistato da TMW Radio, ha parlato delle qualità di De Ketelaere:
“Il Milan lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario, non mi sarei aspettato il finale e il titolo. Entrare per De Ketelaere in una squadra così già amalgamata non è mai semplice. In più il Milan non è che abbia fatto una campagna acquisti su nomi altisonanti ma su scommesse. E lo è De Ketelaere, che è un giocatore che ha grandi margini di miglioramento. Ora è con Pioli che è capace di far crescere i giovani. Non è facile integrarsi comunque in una squadra che va a mille”.

