Milan, Cardinale dice sì all’investimento in attacco: piacciono Kudus e Broja

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, Maldini e Massara hanno incassato il sì di Cardinale per portare in estate un nuovo centravanti al Milan

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, Maldini e Massara hanno incassato il sì di Cardinale per portare in estate un nuovo centravanti al Milan. Oltre all’Atalantino Hojlund, il Milan sta seguendo da vicino anche l’attaccante dell’Ajax Mohamed Kudus, 22enne ghanese e autore di 7 gol nelle prime 10 apparizioni coi lancieri.

Kudus seguito da anni

Seguito da Moncada e soci già nel 2020 quando giocava nel campionato danese indossando la maglia del Nordsjaelland, Kudus è un attaccante moderno che piace molto alla dirigenza rossonera.

Broja del Chelsea

Il terzo nome sulla lista di Maldini e Massara è quello dell’albanese classe 2001 Armando Broja del Chelsea. Cresciuto nell’Academy dei Blues e maturato con i prestiti al Vitesse e Southampton. Sotto la gestione Tuchel è stato spesso utilizzato come riserva, ma con l’arrivo di Potter lo spazio per lui al Chelsea potrebbe crescere.

Seguici