Varane su Maignan: “Porta serenità e si fa sentire con la difesa”

By Marco Rizzo -

Raphael Varane ha avuto parole al miele per Mike Maignan. Il portiere rossonero ha ricevuto un grande elogio da parte del centrale del Manchester United in conferenza stampa alla vigilia degli impegni della Nazionale francese in Nations League

Raphael Varane ha avuto parole al miele per Mike Maignan. Il portiere rossonero ha ricevuto un grande elogio da parte del centrale del Manchester United in conferenza stampa alla vigilia degli impegni della Nazionale francese in Nations League:

“Maignan è un portiere che porta serenità, oltre ad avere quelle capacità in porta. È una persona calma, sicura dei suoi punti di forza ed è vero che come difensore sentire questa presenza dietro è importante. Non è solo il potenziale che ha ma anche la presenza che ha in porta”.

Della stessa opinione anche il ct Deschamps, che ha paragonato Maignan a Lloris: “Mike, già nella scorsa stagione, ha mostrato fiducia e un livello di prestazioni molto alte al Milan, così come anche Lloris. Non mi posso lamentare dell’assenza di Hugo, sarà un’opportunità per Mike di accumulare esperienza a livello internazionale. Ne ha già un po’, è stato spesso con noi anche se non sempre è sceso in campo. È una buona cosa, per me è un privilegio avere portieri così bravi”.

Seguici