Home » Giroud timbra sempre il cartellino, ma mancano i gol dei centrocampisti
Giroud

Giroud timbra sempre il cartellino, ma mancano i gol dei centrocampisti

La classifica marcatori del Milan mostra subito un Olivier Giroud in grande spolvero. Il francese è già a quota 5, avendo timbrato il cartellino anche in gare importanti come quelle contro l’Inter e il Napoli

La classifica marcatori del Milan mostra subito un Olivier Giroud in grande spolvero. Il francese è già a quota 5, avendo timbrato il cartellino anche in gare importanti come quelle contro l’Inter e il Napoli. Il giocatore si conferma fondamentale negli scontri diretti, attitudine del resto dimostrata anche nella passata stagione. A seguire Rafael Leao a 3 reti, avendo scontato però la squalifica nell’ultimo turno.

Un bottino comunque positivo considerato che si tratta di un esterno d’attacco che si sta distinguendo anche per numero di assist. I due gol di Saelemaekers, invece, arrivano entrambi dalla Champions League, torneo in cui il belga sembra avere una marcia in più. La doppietta di Rebic risale infine alla gara d’esordio contro l’Udinese, prima del lungo infortunio. All’appello si può dire che mancano le reti dei centrocampisti, con Bennacer fermo a quota uno.

Inoltre, a causa degli infortuni, Ibrahimovic e Origi non fanno parte della classifica. Va aggiunto anche che per lottare per lo scudetto serviranno anche le marcature dei vari De Ketelaere e Brahim Diaz, senza le quali difficilmente si potrà puntare al titolo.

Ecco la classifica marcatori stagione del Milan:

Giroud 5

Leao 3

Saelemaekers 2

Rebic 2

Seguici