Home » Allegri e il chiodo fisso per il Milan: altre dichiarazioni del tecnico su Leao

Allegri e il chiodo fisso per il Milan: altre dichiarazioni del tecnico su Leao

Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri reacts during the Italian Serie A football match between Juventus and AC Milan at the Juventus stadium in Turin, on September 19, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Massimiliano Allegri è passato alla ribalta nelle ultime ore per alcune affermazioni sul Milan. Una in particolare ha infastidito i tifosi milanisti perché sminuisce il lavoro di Pioli

Massimiliano Allegri è passato alla ribalta nelle ultime ore per alcune affermazioni sul Milan. Una in particolare ha infastidito i tifosi milanisti perché sminuisce il lavoro di Pioli: il tecnico bianconero ha infatti affermato che anche il Milan senza alcuni infortunati farebbe fatica come la Juve.

Sui social network Allegri è stato molto criticato per queste dichiarazioni scatenando una serie di commenti. Il mister juventino sembra tra l’altro avere un chiodo fisso per i rossoneri, come riportato da Il Corriere della Sera. Secondo la ricostruzione, il tecnico avrebbe detto in presenza di Mario Sconcerti:

“Il Milan ha due giocatori eccezionali e molto moderni, Theo Hernandez e Leao. Si ritorna all’importanza della fisicità. Non c’è nel mondo un altro che salta l’uomo con la potenza e la leggerezza di Leao”.

Quanto meno in questo caso si tratta di un complimento nei confronti di due rossoneri, anche se non esposto in pubblico ma in forma confidenziale ad un giornalista.

Seguici