Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, il Milan non dovrebbe modificare il proprio approccio tattico con Pioli che confermerà il rodato 4-2-3-1
Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, il Milan non dovrebbe modificare il proprio approccio tattico con Pioli che confermerà il rodato 4-2-3-1 nonostante la defezione contemporanea di Leao, Rebic e Origi. Difesa confermata con Mike Maignan in porta protetto dal quartetto composto da Davide Calabria, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernandez.
A centrocampo Bennacer e Tonali fungeranno da scudo alle spalle dell’insolito terzetto di fantasisti che vedrà al contemp Messias e Saelemaekers (a sinistra) con De Ketelaere al momento favorito su Brahim Diaz. In avanti confermatissimo l’infaticabile Olivier Giroud.
Probabile Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.
Probabile Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim; Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskelia.

